SEZIONI NOTIZIE

Saber: "Playoff? Mini torneo dove può succedere di tutto!"

di Tutto Carpi
Vedi letture
Foto

Le dichiarazioni di Saber Hraiech, riportate dal sito ufficiale del club biancorosso, nella conferenza stampa in conference call di ieri pomeriggio:

“Ci stiamo preparando al meglio per farci trovare pronti dopo questa lunga inattività. C’era grande voglia in tutti di ritrovarsi a correre e toccare di nuovo il pallone. Da quando ci siamo ritrovati, ho visto la squadra in una forma sempre migliore e lavoriamo per farci trovare pronti ai Play-off”.

“Il lockdown? Purtroppo il campionato è stato stoppato sul più bello, mentre andavamo a gonfie vele, ma non potevamo fare nulla di fronte a quella che si è rivelata una situazione molto seria. Non abbiamo potuto far altro in questi mesi se non allenarci a casa, ma per un calciatore è difficile stare tutti i giorni lontano dal campo e senza la palla”.

“I play-off sono un mini torneo dove può succedere di tutto. Sarà difficilissimo per tutti, qualsiasi squadra può vincere anche se ovviamente ce ne sono alcune che sulla carta hanno qualcosa in più a livello di organico ed esperienza”.

“La questione media-punti? C’è stata molta confusione, noi dobbiamo solo pensare a lavorare e cercare di riprendere da dove ci eravamo fermati remando tutti dalla stessa parte”.

“Le nostre armi? Nei Play-off l’unica cosa che conta è avere l’atteggiamento giusto e non dobbiamo sbagliarlo, soprattutto ora che le partite sono secche”.

“Il mio ruolo? Mi trovo bene da mezz’ala, è il ruolo in cui mi esprimo meglio. Dare equilibrio alla squadra è una mia caratteristica, ma quando posso mi piace propormi in avanti”.

“L’aiuto a chi era in difficoltà durante il lockdown? Era una situazione davvero surreale e mai vista in vita nostra. Quel post che pubblicai su Facebook era un pensiero che avevo dentro, capivo che potevano esserci delle difficoltà per alcune persone quindi ho cercato di aiutare come hanno fatto tanti altri”.

“I miei precedenti nei play-off? Due anni fa a Piacenza ho vissuto la mia prima esperienza da professionista, venimmo eliminati dal Parma, una grande squadra che poi riuscì ad arrivare in Serie B. L’anno scorso con l’Imolese siamo arrivati a sorpresa in semifinale e abbiamo perso proprio contro il Piacenza. A Imola per me è stato un anno di crescita in un gruppo importante e in un club modello per la Serie C. Spero che si salvino ai Play-out”.

“Concas ha detto di avermi visto maturato? Ringrazio Cico per le belle parole, per me è un amico e non solo un ex compagno di squadra. Due anni fa ero al debutto in Serie B, avevo iniziato benino ma alla lunga mi è mancato qualcosa. Probabilmente da allora sono maturato di più in campo e spero di continuare a crescere e a migliorare”.

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
09:52 Interviste Bertoni: "Che ricordi con mister Vecchi nell'esperienza di Carpi"
Giovedì 02 luglio 2020
17:01 Primo Piano Secondo turno playoff: domenica sera tocca alle altre 13:15 Notizie Letizia piace al Napoli: occhi di Giuntoli sull'ex Carpi 09:31 Notizie Playoff Serie C, passa la Ternana: quadro completo
Mercoledì 01 luglio 2020
17:42 Notizie Parma, esteso fino a fine Agosto il prestito al Carpi di Simonetti
13:11 Interviste Antenucci sui playoff: "Carpi è tra le squadre più organizzate" 09:29 Primo Piano Serie C, primo turno playoff e playout: ecco i verdetti
Martedì 30 giugno 2020
17:47 Notizie Gazzetta di Modena: "Il Carpi testa di serie si mette alla finestra" 13:34 Interviste Bomber Biasci: "Potevamo recuperare in campionato sul Vicenza..." 09:20 Notizie Serie B a 40? Non se ne parla: le decisioni della FIGC
Lunedì 29 giugno 2020
17:34 Notizie Carpi, Biasci ospite della puntata sui bomber di Csiamo su Rai Sport 13:12 Notizie Serie C, domani primo turno playoff: il Carpi attende ancora... 09:27 Notizie Max Barnofsky, richieste in serie D per l'ex difensore del Carpi
Domenica 28 giugno 2020
17:34 Interviste Saber: "Playoff? Mini torneo dove può succedere di tutto!" 13:17 Primo Piano Dopo la Coppa, c'è il quadro completo del primo turno playoff 09:35 Notizie Juve U23, la Coppa Italia di Serie C è tua! Adesso playoff
Sabato 27 giugno 2020
17:08 Interviste Ciccio Brienza sui playoff: "Ho un sogno col Bari..." 13:19 Notizie La finale di Coppa Italia Lega Pro e una dedica speciale 09:42 Interviste Playoff, Ds Reggiana: "Per la B tutti dicono Bari. Sarà il campo a parlare"
Venerdì 26 giugno 2020
17:12 Notizie Serie C, si torna in campo: è tempo di Coppa Italia!