SEZIONI NOTIZIE

Castori: "Domani servirà la gara perfetta"

di Tutto Carpi
Vedi letture
Foto
Le dichiarazioni di mister Fabrizio Castori alla vigilia di Carpi-Cremonese: “Quella di domani sarà un’altra partita difficile in cui non dovremo sbagliare nulla. Dovremo essere bravi ad approcciare bene alla gara e leggerla bene in tutte le situazioni”. “Se è come una semifinale play-out? Pensiamo ad una gara alla volta, sapendo che abbiamo l’obbligo di fare punti sempre contro qualsiasi avversario. Domani non finisce nulla sia che vinciamo o meno, non dobbiamo abbassare la guardia. Al Livorno e al Venezia penseremo poi”. “L’umore dopo Salerno? Le vittorie sicuramente portano benefici, anche se l’altro giorno la partita si è messa come volevamo perchè la Salernitana, rimasta in dieci troppo presto ha prestato il fianco ai nostri contropiede”. “La Cremonese gioca col 5-3-2, ha la migliore difesa del campionato, ha tanti giocatori con esperienza e fisicità e non perde da otto giornate in cui ha conquistato 5 vittorie e 3 pareggi. Per questo occorre fare una grande partita. Aggredire da subito? Il nostro modo di interpretare le partite deve essere quello, ma non dipende sempre e solo da noi ma anche da cosa propone l’avversario”. “Crociata? E’ cresciuto molto insieme ad altri ragazzi come Marsura. Veniva da un infortunio e, giocando con continuità ha trovando fiducia. La rosa ora è ampia ma non è il momento di fare esperimenti, mancano 10 giorni alla fine del campionato e ci serviranno tutte le nostre certezze a partire dalle ultime prestazioni”. “Mustacchio, Pasciuti e Concas sono convocati. È da valutare Kresic per un problema muscolare nella rifinitura”.
Altre notizie
Domenica 15 Dicembre 2019
20:28 Primo Piano Carpi 7 bellezze: 1-0 alla Samb e continua la corsa sul Vicenza 17:20 Interviste Alessandro Oliva: "Girone B? Vicenza top, ma auguro a Riolfo di vincere" 13:06 Notizie Carpi i convocati: c'è Fofana al posto di Pezzi in mezzo al campo 09:40 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!
Sabato 14 Dicembre 2019
23:07 Notizie Samb, i convocati per il match del "Sandro Cabassi"
20:20 Avversario Samb, tutto pronto per la trasferta di Carpi: piace il gioco di Montero 17:29 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 13:21 Notizie Carpi-Samb: c’è un solo precedente 09:18 Notizie Cesena-Carpi anticipata a sabato 21 dicembre ore 15
Venerdì 13 Dicembre 2019
23:15 Notizie Giovanili, tutte le gare del 14 e 15 dicembre: Berretti a Cesena 20:26 Notizie Belec, l'ex portiere del Carpi nella Top 11 di Europa League 17:42 Interviste Maurizi racconta il Carpi: "Siamo un bel gruppo, c'è armonia in spogliatoio" 13:32 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 09:25 Notizie Social Pro League, si chiude la prima giornata: le squadre al comando!
Giovedì 12 Dicembre 2019
23:25 Notizie Carpi-Sambenedettese: info biglietti 20:12 Notizie Giudice Sportivo: stop di un turno per Enrico Pezzi 17:10 Notizie Carpi-Samb: arbitra Miele di Nola 13:17 Avversario Samb, voglia di fare l'impresa contro Carpi secondo in classifica 09:41 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:09 Calciomercato Carpi, per sostituire Vano si pensa a Zamparo del Rimini